I Mini prestiti di Poste Italiane: una soluzione a portata di mano

Recentemente Poste italiane ha ideato una comoda formula finanziaria espressamente dedicata a coloro che necessitano di accedere a moderate somme di capitale per finanziare i propri progetti personali e lavorativi. Si tratta di una piano denominato “Mini Prestito Poste italiane“, che fa al caso di diverse categorie di lavoratori e pensionati: dal giovane lavoratore al professionista fino alle coppie che necessitano di un importi di non elevata entità per finanziare i propri progetti personali.

Poste italiane, che da alcuni anni sempre più un’importante realtà nel merito finanziario, con la formula “Mini Prestito“ vi permette di accedere ad importi di moderata identità, con piani di rientro comodi e alla portata della giovane coppia o del giovane professionista. Grazie alla formula Mini Prestito potrete finanziare qualunque vostro progetto: dal viaggio o la crociera che avete sempre sognato alla ristrutturazione della vostra casa, o ancora l’acquisto di un’auto nuova per voi e la vostra famiglia. 

Avvalendovi di questo piano finanziario e del supporto di Poste italiane potrete scegliere l’importo che desiderate da un minimo di 3000 euro fino ad un tetto massimo di 30.000 euro, da restituire con tempistiche morbide. Il piano di rientro potrà infatti essere dilazionato da un minimo di due fino a ben sette anni di durata (ovvero 84 mesi), con un comodo tasso applicato. 

Se dunque desiderate avvalervi di questa formula finanziaria, potrete avviare la pratica una volta prodotti i necessari documenti (carta d’identità e busta paga che dimostri la vostra continuità lavorativa) ed avviare il tutto secondo la procedura online. Se desiderate invece interfacciarvi con un consulente finanziario di Poste Italiane, non c’è nessun problema: potrete avviare la procedura di prestito con Poste Italiane rivolgendovi allo sportello più vicino a voi, in qualunque città di tutta Italia, affidandovi agli orari d’ufficio (anche il sabato mattina).

La formula Mini Prestito di Poste Italiane è dunque uno strumenti immediato ed assai comodo per il privato o il professionista. Una volta approvata la richiesta da parte vostra del finanziamento desiderato, l’intero importo verrà accreditato sulla vostra carta PostaPay Evolution e sarà disponibile ed utilizzabile dal momento stesso dell’accredito. Maggiori informazioni su Guidaprestitiposte.it.